the Neverending eXperience

Caricamento

Ognissanti presenta
l'arTe
di sognare
Una storia da vivere sulla propria pelle
Una storia da vivere sulla propria pelle

Capitolo

1

Rumore leggero di un proiettore. Si apre un sipario. Qualcuno vi dà il benvenuto. No, non è un concierge, ma la nostra città: Trani. La pietra, un tempo chiarissima, si è tinta un po’ di scuro ma, come i capelli brizzolati di una persona elegante, è più bella ora di quando non lo fosse prima.
Perché ha una storia da raccontare e un’altra da scrivere.
traNi

Capitolo

2

Al suo interno, il centro benessere Acqua è un fiorire di illuminazioni soffuse e di temperature calde. Da fuori, verrete catturati dai granelli di luce colorata del porto. Ma è all’interno della SPA che avviene lo spettacolo: le docce in cromoterapia, i fumi del bagno turco, il tepore della sauna e le mille bollicine della piscina sono così belli e rilassanti che quasi vi dispiacerà lasciare questa pagina.
percorsi sensoRiali

Capitolo

3

Le nostre massaggiatrici vi stanno aspettando per mettersi al lavoro. Con calma tamburellano sui punti dolenti del vostro corpo e, con la giusta pressione delle dita, rilasciano lo stress accumulato negli ultimi tempi. I massaggi sono profondamente calmanti e stanno avendo un certo effetto sul vostro buonumore.
Massaggi

Capitolo

4

Il corpo vuol far sentire le proprie ragioni e voi siete tutt’uno con esso. Coccolatelo con massaggi e trattamenti specifici, tra profumi di oli essenziali e creme balsamiche. State per rinascere insieme al vostro partner grazie ai rituali che ristabiliscono armonia di coppia. E non c’è niente di più adorabile che trascorrere del tempo di qualità con una persona speciale.
ritUali

Capitolo

5

I nostri esperti sono calorosi, invitanti e vi mettono subito a vostro agio. Come se steste chiacchierando con un amico rassicurante e attento, che ha un certo interesse per la vostra pelle, il vostro corpo e il vostro benessere. Le loro cure hanno l’effetto di riequilibrare il corpo e rivitalizzare l’anima.
esTetica

Capitolo

6

La vita ad Acqua è bella e serena come non mai. Un’oasi di calma appartata dalla vita frenetica di tutti i giorni, dove prende vita un appuntamento romantico con sé stessi. Vi siete presi cura del vostro corpo, fondendo bellezza e relax. Ora, alzate lo sguardo e seguite il nostro pino cileno, l’albero più grande del porto di Trani: le luci della città stanno attendendo.
epiloGo

a Neverending eXperience

L'Experience Ognissanti continua.
Scegli la tua prossima destinazione.